«Villar Perosa è una pagina di storia, che porta con sé grandi valori, come il senso di appartenenza, da parte della Famiglia e da parte dei tifosi. Oggi viviamo un vernissage storico, che ha visto passare di qui campioni come Charles, Sivori, Platini, Zidane e Del Piero. È il modo migliore per far capire cosa significhi amare la Juventus».
Non ci potrebbero essere parole migliori di quelle dell’amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, per introdurre la festa di Villar Perosa.
«Anche per i nuovi arrivati quella di oggi è una giornata importante - continua Marotta – Una sorta di biglietto da visita, che racconta una storia da rispettare e da rinforzare con le prossime vittorie».
Una delle parole d’ordine di oggi è, senza dubbio, “entusiasmo”. Secondo l’amministratore delegato è un termine perfetto, perché «Il nostro entusiasmo è altissimo, siamo una squadra che gioca sempre per vincere. Detto questo, la rosa delle papabili allo scudetto è la stessa dello scorso anno: Juve, Inter, Napoli, Roma e Milan».