Penultimo giorno di allenamenti a Melbourne peri bianconeri, che domani sera voleranno ad Hong Kong per l'ultima tappa dello Juventus Jeep Tour che li vedrà impegnati sabato 30 contro il South China.
Dopo la vittoria di ieri sul Tottenham, la squadra oggi si è dedicata ad una seduta di recupero. In campo sono usciti solo i giocatori meno impiegati durate la gara contro gli inglesi, mentre il resto del gruppo ha alternato il lavoro in palestra a quello in piscina.
Durante l'ultima parte dell'allenamento,sul terreno del Lakeside Stadium si è visto anche Hernanes che ha svolto un lavoro aerobico al termine del quale ha fatto il punto sulla preparazione e sulla partita di ieri con Jtv: «Contro il Tottenham abbiamo messo in campo intensità ed è stata una buona gara. È il risultato della preparazione che stiamo facendo. Ci stiamo allenando duramente ogni giorno, con doppie sedute e si vedono già i miglioramenti. Il mister ci ha dato indicazioni precise e abbiamo cercato di mettere in pratica quanto ci aveva chiesto. Siamo rimasti compatti e la squadra sapeva cosa fare in campo».
«A livello tecnico-tattico è stata una bella prestazione - ha concluso il centrocampista brasiliano - Ora manca ancora qualche giorno alla fine di questo tour dall'altra parte del mondo e vogliamo finirlo in modo ottimale».
Al termine della seduta e dopo il pranzo, ecco il “rompete le righe”: il pomeriggio di oggi sarà libero, mentre domani si torna al doppio allenamento, prima del decollo per Hong Kong.