Cancellare subito la delusione di Monaco, ma anche conservare gelosamente la convinzione che la serata dell'Allianz ha lasciato in chiunque: la Juve è ancora cresciuta, anche a livello europeo, ed è ormai una delle realtà più importanti del calcio continentale.
Con questa mentalità i bianconeri tornano al lavoro, rituffandosi sul campionato che domenica lì vedrà impegnati nel Derby. La squadra è rientrata dalla Germania poco dopo mezzogiorno e si è subito spostata a Vinovo per il primo degli allenamenti che la condurranno alla stracittadina. Una gara per la quale Allegri non potrà ancora contare su Chiellini e Marchisio, mentre le condizioni di Dybala, che oggi ha lavorato a parte, verranno monitorate giorno per giorno.
I giocatori in campo ieri sera si sono naturalmente limitati ad una seduta di recupero energie, mentre il resto del gruppo si è dedicato a esercizi di atletica e di tecnica.
Domani la preparazione della gara contro il Toro entrerà nel vivo e i bianconeri si ritroveranno a Vinovo al mattino per un nuovo allenamento.