Pioggia… di gol a Vinovo per la nostra Under 17 Serie A e B, che riparte alle grande dopo lo stop della scorsa settimana, batte la Pro Vercelli con un tennistico 6-0 e conferma il suo primato in classifica.
Mai in discussione la prestazione dei bianconeri, che a fine primo tempo vanno al riposo sul 2-0 (reti di Ndiaye al 17’ e di Goh al 38’). Ma è nella ripresa che la formazione guidata da Mister Tufano dilaga, con una doppietta di Kean (2’ e 34’ minuto) e le marcature di Merio al 13’ e Caligara al 31’. L’obiettivo adesso è dare di nuovo continuità ai risultati, a partire dalla trasferta di Modena del prossimo fine settimana.
Domenica in chiaroscuro, invece, per le due giovanili bianconere in trasferta a Genova. Se al mattino non era andata benissimo per la U15, che subisce tre reti dal Genoa (doppietta di Salcedi e gol di Rimoli), nel pomeriggio, sempre contro i rossoblu, arriva una grande vittoria sul finale per la Under 17 Fascia B.
Bianconeri in vantaggio al 19’ del primo tempo con Capellini, ma raggiunti alla mezz’ora da Gibilterra. La Juve non molla, il match è equilibrato e intenso (come c’era da attendersi, visto che a questa sfida i bianconeri arrivavano con un solo punto di vantaggio sui genoani) e viene risolto al minuto 37 della ripresa dal gol partita di Gerthoux, entrato in campo proprio pochi minuti prima.
Apriamo anche la consueta parentesi sui più piccoli: grande prestazione dei Pulcini 2005 (nella foto) al torneo “Alpignano in Maschera”, che hanno vinto battendo l’Atalanta per 2-1, il Cesena per 2-0 e pareggiato il derby contro i pari età del Toro per 2-2.