I bianconeri sono atterrati a Caselle questa mattina. Ora i Super Campioni potranno godere di tre giorni di riposo concessi dal mister. La ripresa è fissata per giovedì mattina.
Nell’arco delle dodici ore di volo che ha riportato la Juventus in Italia, i giocatori hanno dovuto stringersi un poco di più rispetto al viaggio di andata per fare posto ad un occupante di seggiolino in più: la Supercoppa italiana.
Il trofeo vinto dai bianconeri è infatti pronto per fare bella mostra di sé nell’apposita sala del JMuseum, già allestita per il nobile scopo.
Compiuta con successo la missione Supercoppa, dunque, ed atterrati questa mattina intorno alle 10,20 a Torino, il mister ha dato il “rompete le righe” alla squadra: i giocatori potranno così godere di tre giorni di riposo da trascorrere in assoluto relax ed in compagnia delle famiglie.
La ripresa dei lavori è fissata per giovedì 13 agosto, in mattinata: il calendario prevede ancora l’amichevole di Villar Perosa prima dell’inizio delle ostilità in campionato contro l’Udinese, in casa.