Mai nessuno come la Signora, che con quella di sabato a Shanghai ha messo in bacheca la sua settima coppa di Lega della storia.
Nessuno più di SuperGigi
Gianluigi Buffon raggiunge Dejan Stankovic in vetta alla classifica dei calciatori plurivittoriosi in questa competizione (sei successi).
Terzo trofeo in poco più di un anno solare
Massimiliano Allegri è il terzo allenatore a vincere la Supercoppa italiana con due squadre diverse: prima di lui ci sono riusciti Fabio Capello (Milan e Roma) e Rafa Benitez (Inter e Napoli).
Tris, come nel 1995
La squadra che ha conquistato Scudetto e Coppa Italia, ha poi sempre vinto la Supercoppa italiana: questa è la quinta volta che succede.
Bestia nera biancoceleste
Juve imbattuta da otto sfide con la Lazio: sette le vittorie nel parziale (cinque senza subire gol). Stefano Pioli non ha vinto nessuna delle 11 sfide da allenatore contro la Juventus, né alcuna delle 11 contro Massimiliano Allegri (in entrambi i casi tre pareggi e otto sconfitte). Inoltre, la Lazio non è riuscita ad effettuare nessun tiro nel primo tempo: nel 2014-15 non era mai accaduto ai biancocelesti (in tutte le competizioni).
Il miglior debutto possibile
A segno Mario Mandzukic e Paulo Dybala: era dal 2011/12 (Arturo Vidal e Stephan Lichtsteiner) che, nella prima partita ufficiale della Juve, non segnavano due esordienti nel club bianconero.
Specialista del genere
Mandzukic ha segnato nella Supercoppa di tre Paesi diversi: Germania, Spagna e ora Italia. Quando ha segnato, ha inoltre sempre alzato il trofeo.