Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Milano, colpi di arma da fuoco per una rapina: ferito 41enne - TGCOM -- - -- Allerta Meteo, avviso della Protezione Civile: in arrivo Piogge, Neve e Vento. Regioni a rischio - iLMeteo.it -- - -- SALUTO DEL SANTO PADRE FRANCESCO AI DIPENDENTI VATICANI PER GLI AUGURI DI NATALE - La Santa Sede -- - -- Lite tra cacciatori degenera, due colpi in aria e uno a terra: un ferito - Virgilio -- - -- Conte su Salvini: “Non può infangarmi, l’ho messo in guardia e mi sono dissociato” - La7 -- - -- Dimissioni Capo DAP tardive, auspichiamo scelta in continuità - Comunicato stampa - UILPA Polizia Penitenziaria -- - -- Andreoli, oltre 250 mila per le prime 5 tappe Villaggio Italia - Tiscali Notizie -- - -- 17 Dicembre 2024 Archivi - ANCI -- - -- Il Papa: ipocrita parlare di pace e armare la guerra, si tende all’autodistruzione - Vatican News - Italiano -- - -- Senato Usa approva la legge che evita lo shutdown - TGCOM -- - -- Volkswagen non licenzierà e non chiuderà fabbriche, accordo raggiunto - Motor1.com Italia -- - -- La settimana delle Borse: doccia fredda dalla Fed - Altroconsumo -- - -- Rc auto, la svolta: finalmente pagheremo meno, era ora che qualcuno ci pensasse - Alla Guida -- - -- Aumenti carburante: il gasolio potrebbe arrivare a 5mila euro al litro, ecco dove - panorama-auto.it -- - -- OpenAI rilascia i nuovi modelli o3: superano ogni aspettativa nei test matematici - HDblog -- - -- Alfa Romeo 33 Stradale: consegnato il primo esemplare! - ClubAlfa.it -- - -- IPhone 16 Pro, con l'offerta di Natale il prezzo è crollato al minimo storico - Libero Tecnologia -- - -- Steam regala questo enorme e famoso videogioco: se le prendete in tempo, sarà vostro per sempre - Multiplayer.it -- - -- Programmazione Mediaset: stop alla serie 23-27 dicembre - CasertaNotizie.com -- - -- Playlist24 - La Vita in diretta. Ballando, i giudizi taglienti di Selvaggia Lucarelli - Video - RaiPlay -- - -- It Ends With Us, non è finita: Blake Lively denuncia Justin Baldoni per molestie sessuali - Best Movie -- - -- Thais Wiggers, il rapporto con Teo Mammucari: "Tutti hanno visto la persona con cui non riesco ad avere un dialogo" - Mediaset Infinity -- - -- Juventus, Thiago Motta: "Bilancio a fine stagione". Cambiaso c'è, Danilo convocato ma in dubbio - Sport Mediaset -- - -- Goggia: “Tre podi in 3 gare non è male, non tutte le ciambelle escono col buco”. Brignone: “Devo mettere insieme i vari pezzi” - FISI -- - -- Serie B: il Sassuolo batte il Palermo e va a +6 sul Pisa - Sport Mediaset -- - -- LIVE Torino, contestazione fuori dallo stadio: Cairo ha lasciato lo stadio | VIDEO - Toro.it -- - -- Tumore al seno, scoperta: un anticorpo - farmaco può fermare il cancro 'più aggressivo' - Virgilio -- - -- SVAPOWORLD – Notizie internazionali dal 15 al 21 dicembre - Sigmagazine -- - -- Pronto soccorso: il piano per evitare sovraffollamenti nel periodo natalizio - Regione Piemonte -- - -- Diabete, Aifa favorevole a rimborsabilità del glucagone spray nasale - Farmacista33 -- - --
domenica 22 dicembre 2024  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

13 mag 2015 10.02 - Massimiliano Allegri Crediamoci

«Pogba sta bene, credo ci siano molte possibilità che scenda in campo dall’inizio. Potrà dimostrare il suo valore, giocando una gara di grande maturità». La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida con il Real comincia con una notizia importante: con ogni probabilità Paul Pogba partirà titolare.

Non saranno i singoli però a permettere alla Juve di centrare l'impresa. Servirà una squadra compatta, tosta, concentrata al massimo. E soprattutto consapevole del fatto che non si potrà aspettare il Real e puntare allo 0-0: «Non potremo pensare solo a difenderci, anche perché più avremo la palla noi, meno avranno la possibilità di segnare loro. All’andata il possesso è stato praticamente pari, domani dovremo essere più bravi. A distanza di una settimana a livello tattico cambia poco. Dovremo giocare con serenità e sapere che, a differenza di Monaco, dove potevamo puntare allo 0-0 viste le caratteristiche degli avversari, domani sarà quasi impossibile ottenere un simile risultato. Quindi serviranno coraggio e una buona partita dal punto di vista tecnico, in fase di impostazione. Domani è una gara secca, con il vantaggio che abbiamo due risultati su tre, ma contro il Real non è possibile gestire la partita, specie quando giocano in casa. Non penso che ci concederanno molto campo. Siamo a 95 minuti da Berlino, non vedo perché non dovremmo credere di poterci arrivare».

Insomma, secondo Allegri, la Juve per passare il turno dovrà segnare ed è inevitabile che, partendo da un simile presupposto, vengano chiamati in causa gli attaccanti: «Carlos rappresenta per la Juventus ma credo per tutto il calcio mondiale, un giocatore straordinario non solo dal punto di vista tecnico, ma anche caratteriale ed è sempre un piacere vederlo in campo. Sta facendo una grande annata e sta segnando anche gol importanti in Champions. Morata? Cresciuto molto, ha trovato continuità, ha qualità tecniche importanti e sta maturando a livello di testa. Giocare ogni tre giorni non è come farlo ogni tanto e questo è un passaggio che i giocatori più giovani devono fare».

Con il passare delle ore cresce l'attesa, aumenta l'adrenalina e sale la concentrazione. Non capita tutti i giorni di vivere simili vigilie, ma è per partite come questa che un uomo sceglie di fare l'allenatore: «Quando si inizia a fare questo mestiere credo che l’obiettivo massimo sia vincere la Champions – conclude Allegri - Domani non sarà certo una gara come le altre ma io, come tutta la squadra dovrò rimanere tranquillo. Sono contento di potermi godere questa partita, sperando di ottenere un risultato importante».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it