Non capita tutti i giorni di battere i Campioni d’Europa e del Mondo in una semifinale di Champions League. Dopo una partita tutta cuore e polmoni, dall’alto tasso agonistico, tecnico e spettacolare, i ragazzi di Allegri potranno sfruttare la giornata di oggi per riposarsi e smaltire le fatiche europee.
In una fase della stagione in cui i riposi sono tanto importanti quanto le sessioni di allenamento, infatti, una giornata di relax dopo la grande prestazione di ieri è più che meritata, soprattutto dopo aver fornito una prestazione che permette di guardare alla gara di Madrid con rinnovato ottimismo.
La ripresa allo Juventus Center è prevista per domani pomeriggio, quando inizierà la preparazione in vista di Juventus-Cagliari, in calendario per sabato alle ore 18. Nonostante il campionato sia ormai vinto, i ragazzi di Allegri vorranno festeggiare lo storico traguardo con i propri tifosi nell'unico modo che conoscono: continuando a vincere.
E se ogni successo prepara la strada a quello successivo, conquistare i tre punti contro la compagine sarda sarà davvero il miglior modo di presentarsi alla grande sfida di ritorno del Bernabeu.