Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Papa Francesco morto per ictus, calendario funerali e Conclave. Da oggi lutto nazionale - Adnkronos -- - -- Le frasi di papa Francesco che si sono fatte notare - Il Post -- - -- Papa Francesco, il Conclave e il successore: i cardinali papabili, 3 italiani - Adnkronos -- - -- Donald Trump verrà a Roma per il funerale di Papa Francesco. Da Milei ai leader europei, chi altro ci sarà - Open -- - -- La «tregua» di Pasqua è finita. Putin: «Valuteremo l'offerta di Kiev» - Corriere della Sera -- - -- Trump difende il segretario alla Difesa Hegseth dopo il nuovo scandalo - Il Sole 24 ORE -- - -- Harvard fa causa all'amministrazione Trump: «Attacca l'autonomia dell'università» - Corriere della Sera -- - -- Israele-Hamas, le notizie di oggi in diretta | Hamas: «A Gaza esecuzioni sommarie dei medici a marzo». Smotrich: ritorno ostaggi «non è priorità» di Israele - Corriere della Sera -- - -- Dazi, le ultime notizie in diretta | Male Wall Street. Trump torna ad attaccare Powell. Dollaro ai minimi da tre anni. La Cina rimanda negli Usa aerei Boeing - Corriere della Sera -- - -- Donnet (Generali): «Usare il golden power su Natixis sarebbe un peccato» - Corriere della Sera -- - -- Oro, nuovo record: da gennaio rialzo «patologico» di oltre il 28%, cosa sta succedendo - Corriere della Sera -- - -- Brembo inaugura a Shanghai il primo Inspiration Lab in Asia - L'Eco di Bergamo -- - -- Quanto pesa TES IV Oblivion Remastered? Spuntano altri leak - Everyeye.it -- - -- Volkswagen T-Roc: presto sarà tutta nuova - alVolante -- - -- Il sogno Alfa Romeo che cambiò l'Italia: 70 anni da leggenda - Virgilio -- - -- Addio a Giovanni De Sandre, morto a 89 anni il 'papà' italiano del pc - Adnkronos -- - -- Morte di Papa Francesco, la programmazione di Mediaset - Mediaset Infinity -- - -- Kristen Stewart, nozze intime con Dylan Meyer nella loro casa a Los Angeles - Corriere della Sera -- - -- Da Conclave ad Habemus Papam di Nanni Moretti, ecco 8 film da vedere nell’attesa dell’elezione… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Tradimento: le anticipazioni della puntata di domani 22 aprile 2025 - Radio Kiss Kiss - KissKiss.it -- - -- Il Nottingham Forest vince ancora, 2-1 in casa del Tottenham ed è terzo. Notte fonda Spurs - TMW -- - -- TOUR OF THE ALPS. GIULIO CICCONE FIRMA L'ACUTO - Tuttobiciweb -- - -- Ceccon al record italiano nei 200 dorso in 1'55"71 - Federazione Italiana Nuoto -- - -- Parma-Juventus rinviata: Tudor può recuperare Koopmeiners, le ultime - il BiancoNero -- - -- Medicina di genere, la salute femminile al centro dei percorsi clinici di Asst - La Provincia di Cremona -- - -- L'influenza che non passa, 8mila nuovi casi nelle Marche: ecco i tre virus in circolazione - Corriere Adriatico -- - -- Vaccinazioni gratuite a Como: date e informazioni utili - QuiComo -- - -- Torino, nuova sala operatoria all'ospedale Sant'Anna per la chirurgia preventiva dei tumori, come Angelina Jolie e Bianca Balti - Corriere Torino -- - --
martedì 22 aprile 2025  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

03 mag 2015 8.35 - Giuseppe Marotta Costruito un modello vincente

Una struttura e un modello vincente. Un brand cresciuto negli ultimi anni. Una società ambita a livello internazionale: questo è la Juventus, da quattro anni Campione d’Italia. Lo spiega chiaramente il Direttore Generale Giuseppe Marotta: «L’avvento del presidente Agnelli ha dato un grande senso di appartenenza a tutti noi, ha creato una struttura e un modello vincente, con investimenti mirati che si sono trasformati in risultati sul campo».

Lo scudetto che la Juve da questa sera può mettere in bacheca ha un sapore particolare: «Quando arrivò Allegri a Vinovo siamo stati accolti da calci, sputi e uova – ricorda Marotta – Questo ci ha fatto capire da subito che ci saremmo trovati di fronte a una sfida accattivante. Siamo riusciti con i risultati ad affermare le nostre scelte». Merito di tutto lo staff e ovviamente dello stesso tecnico livornese: «L’allenatore è un grande gestore della squadra ed è un leader. Max è entrato con tranquillità, ha portato la squadra con merito a questi traguardi, più di così non credo gli si potesse chiedere». Merito però anche ai giocatori: «Non dimentichiamo che abbiamo avuto in questa stagione molti infortuni: abbiamo dimostrato di avere anche dei grandi “gregari”, il cui emblema è Padoin».

E adesso la Juve non si ferma: «Abbiamo davanti a noi obiettivi importanti, come la Semifinale di Champions, ma intanto ci godiamo uno scudetto vinto perché siamo stati i più forti. In una competizione con trentotto tappe prevale la squadra che ha i valori tecnici più elevati e non a caso anche questa sera la risposta della squadra è stata egregia». Non si ferma nemmeno il marchio Juventus: «Il nostro brand è in crescita, ora i giocatori chiedono di venire qui. Il merito è della credibilità ritrovata con la presidenza Agnelli ma anche della serietà di tutti noi».

A proposito di grandi giocatori, è stata ed è una stagione pazzesca per Carlitos Tevez: «Ha un contratto, qui sta benissimo ed è uno dei leader dello spogliatoio, mi auguro che non ci siano motivi per allontanarsi da noi. Intanto gli riconosciamo i suoi enormi meriti».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it