Già archiviata la sconfitta di ieri sera, allo Juventus Center di Vinovo ogni pensiero è oggi rivolto verso la sfida europea di martedì contro la squadra del Principato di Monaco, in programma alle ore 20,45 allo Juventus Stadium.
Giusto il tempo di riposarsi dopo la trasferta del Tardini e la Juventus è dunque già tornata in campo: Allegri e il suo staff avranno a disposizione due giorni pieni di allenamento dedicati esclusivamente al quarto di finale di Champions, a partire da quello odierno.
Sotto il sole primaverile che da giorni illumina Torino, i bianconeri che ieri non hanno disputato la gara di campionato hanno effettuato una sessione di riscaldamento e di lavoro con e senza pallone, mentre per gli altri il programma è stato di defaticamento in palestra.
Domani la vigilia di Champions impone un programma fitto di impegni mediatici: si comincia alle 15,45 con l’allenamento di rifinitura della Juve aperto per i primi 15 minuti ai media presso lo Juventus Training Center. A seguire, la conferenza stampa di Allegri e Chiellini è fissata allo Stadium per le ore 18,30.
Il Monaco invece farà la sua comparsa nell’impianto bianconero alle 17,15, quando è fissata l'incontro tra la stampa, il tecnico Leonardo Jardim e un giocatore. Alle 18, quindi, i nostri avversari potranno saggiare per la prima volta il manto erboso dello Stadium (i media potranno effettuare riprese per i primi 15 minuti).