Cosa è andato storto in Parma-Juventus? Dopo il cortocircuito testa-coda, a cercare di dare una risposta a questa domanda ci hanno provato il mister e Marco Storari, che oggi nulla ha potuto contro il tiro potente e ben angolato di Jose Mauri.
«Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, abbiamo fatto una brutta partita sotto tutti i punti di vista, facendo anche pochi tiri in porta», è stata l’analisi del numero 30 bianconero.
«Dispiace perché dopo la partita di martedì avevamo preparato bene la gara di Parma, e volevamo vincere per continuare ad avere un cammino positivo in campionato».
Il secondo portiere juventino rassicura tuttavia i tifosi: questo stop in campionato non avrà alcun contraccolpo psicologico su un gruppo carico per affrontare questo finale di stagione nel migliore dei modi. «Dobbiamo stare attenti perché il campionato non è finito finchè la matematica non ci dà lo scudetto in tasca», ha aggiunto il guardiano dei pali della Signora.
«Da domani tanta cattiveria per
preparare la partita di martedì. Non siamo abituati a perdere e a non fare ottime prestazioni, oggi non c’è stata e ci siamo rimasti male».
Che la sconfitta dipenda dall’assenza dell’Apache, infine, è da escludere a priori. La prova è che «Carlitos non c’era neanche a Firenze, dove abbiamo vinto 3-0»