Juventus (3-5-2):
Buffon;
Caceres, Bonucci, Ogbonna;
Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah;
Llorente, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Padoin, Isla, Pogba, Tevez, Quagliarella, Osvaldo.
All.: Conte
Squalificati: -
Diffidati: Vidal, Pogba, Tevez
Indisponibili: Barzagli, Chiellini, Pepe, Vucinic
Ultime Juve:
Ancora a riposo Barzagli che non recupera dal problema al tendine, Caceres perciò confermato. Chiellini ai box per l’affaticamento al polpaccio verrà sostituito da Ogbonna.
Marchisio farà rifiatare Pogba anche se non viene totalmente esclusa l’ipotesi che ad accomodarsi in panca sia Vidal .
In avanti forse la novità potrebbe essere Giovinco. Conte infatti è alle prese con l’infortunio di Vucinic (distorsione al ginocchio, almeno3 settimane di stop) e lo stato influenzale di Osvaldo. Il candidato alla panchina potrebbe essere Tevez.
Chievo (5-3-2):
Puggioni;
Sardo, Frey, Canini, Bernardini, Dramé;
Bentivoglio, L. Rigoni, Hetemaj;
Stoian, Thereau.
A disp.: Agazzi, Claiton, Rubin, Mbaye, Guana, Guarente, Radovanovic, Lazarevic, Obinna, Paloschi, Pellissier.
All.: Corini
Squalificati: Cesar (1)
Diffidati: Hetemaj, Dainelli, Canini, Pellissier
Indisponibili: Dainelli
Ultime Chievo:
Corini in emergenza in difesa. Cesar squalificato e dainelli reduce da infortunio muscolare non saranno della contesa. I due verranno sostituiti da Canini e Bernardini.
Per il resto il tecnico dei veneti dovrebbe confermare gli stessi di domenica scorsa con Rigoni in cabina di regia.
Thereau e Stoian (preferito a Paloschi) la coppia d’attacco.