Inizierà al caldo il 2012 della Juventus, che, per preparare la ripresa del campionato, volerà prima negli Emirati Arabi e poi in Arabia Saudita. Dopo la partita contro l’Udinese e le meritate vacanze la squadra partirà, venerdì 30 dicembre, alla volta di Dubai, per un vero e proprio “ritiro invernale.
I bianconeri si sposteranno quindi, mercoledì 4 gennaio, in Arabia Saudita e per la precisione nella capitale Riyad, dove, il giorno dopo, alle 19.15 locali (più due ore rispetto all’Italia), saranno impegnati in amichevole contro l’Al-Hilal, organizzata per l’addio al calcio della gloria locale, Mohamed Al-Deayea.
La squadra sarà distante dall’Italia, ma comunque vicinissima a tutti i tifosi bianconeri del globo, grazie al massiccio sforzo che i media bianconeri compieranno per documentare tutta la durata del ritiro: collegandosi a Juventusdoc.it, Juventus.com, alle pagine ufficiali dei vari social network, Facebook, Twitter, Google + e Youtube, e a Juventus Channel, chiunque, in ogni momento, potrà seguire ogni attività della squadra, dagli allenamenti alla partita, grazie a news, post, tweet e video esclusivi.Il fischio finale dell’amichevole contro l’Al-Hilal chiuderà anche i giorni bianconeri in Arabia. La squadra infatti, al termine della gara farà rientro in Italia, direttamente sull’aeroporto di Brindisi.
I bianconeri trascorreranno infatti a Lecce i giorni che li separeranno dalla ripresa del campionato che li vedrà impegnati contro i giallorossi di Puglia domenica 8 gennaio.