Tutto esaurito: due parole che si sposano a meraviglia con lo Juventus Stadium. Da quando è stata inaugurata l’8 settembre scorso, la nuova casa bianconera è stata presa d’assalto a ogni evento. Dalla cerimonia stessa alle cinque partite di campionato finora disputate contro Parma, Bologna, Milan, Genoa e Fiorentina.
E all’insegna del tutto esaurito (o quasi) sono partiti ufficialmente i tour guidati. Dopo l’anteprima di ieri, con un “cicerone” speciale come Pavel Nedved, da oggi è toccato ai tifosi. Tifosi che hanno letteralmente preso d’assalto lo Juventus Stadium. Un successo decretato dai numeri (occupati oltre il 90% dei posti disponibili, con interi turni completi), ma soprattutto dall’affetto e dal grande entusiasmo mostrato durante la visita.
Tra gli oltre 100 tifosi arrivati a Torino non sono mancati gli stranieri. O gli italiani provenienti dall’estero, in particolare una famiglia arrivata appositamente dal Belgio per passare una giornata a tinte bianconere.
Un successo preannunciato anche per i prossimi giorni. Sono già tante le prenotazioni arrivate, di singoli tifosi ma soprattutto dei gruppi. La possibilità di entrare allo Juventus Stadium è riservata sia a singoli acquirenti, che dovranno acquistare il biglietto direttamente allo stadio o sul web, sia ai gruppi organizzati che potranno prenotare la visita via mail ad un indirizzo dedicato (stadiumtour@juventus.com) o per telefono attraverso il Contact Centre al numero 899999897.