Giuseppe Marotta, chiamato a commentare la sconfitta con il Palermo, parla innanzi tutto dell’affetto dei tifosi che hanno applaudito la squadra al termine della gara: «Bisogna dare loro atto di un grande attaccamento».
Poi il Direttore Generale dell’area sportiva commenta la prestazione: «È vero che quando si perde vuol dire che i meriti degli avversari sono stati superiori ai nostri, ma siamo ancora in fase di rodaggio, gli automatismi ancora non funzionano e sugli esterni abbiamo anche giocatori infortunati. Merito degli avversari dunque, ma noi abbiamo ancora atteggiamenti da rivedere, ci manca equilibrio».
Marotta prosegue la disamina della partita: «Commento questa sconfitta con sano realismo, abbiamo concesso troppo agli avversari, non siamo stati cinici come a Udine e ci è mancata anche un po’ di fortuna. Queste non devono essere scusanti, non vogliamo trovare alibi, è una sconfitta che ci deve dare la possibilità di fare un’analisi completa per eliminare principalmente gli errori in fase difensiva, perché i gol li facciamo»