Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morto Papa Francesco, addio al pontefice che rivoluzionò la Chiesa. Mercoledì la salma a San Pietro - ANSA -- - -- Papa Francesco, a Pasqua l'ultima apparizione e il giro tra i fedeli sulla papamobile - Sky TG24 -- - -- Papa Francesco ha nominato gran parte dei cardinali che sceglieranno il suo successore - Il Post -- - -- Ucraina, tregua finita: attacchi russi su varie città, sirene a Kiev - Adnkronos -- - -- Pete Hegseth, chi è il segretario alla Difesa Usa: la moglie Jennifer, conosciuta a Fox News, e la chat Signal - Il Messaggero -- - -- Dazi, la Cina rimanda negli Usa gli aerei Boeing - Il Sole 24 ORE -- - -- I media cinesi «nascondono» la morte di papa Francesco - Corriere della Sera -- - -- Oro, nuovo record: da gennaio rialzo «patologico» di oltre il 28%, cosa sta succedendo - Corriere della Sera -- - -- Zuckerberg, Dimon & C.: ecco chi ha venduto prima del crollo di Wall Street - Il Sole 24 ORE -- - -- Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum, lascia dopo 55 anni - Il Fatto Quotidiano -- - -- Il prezzo dell’energia può essere un problema anche quando scende - Il Post -- - -- Volkswagen T-Roc: presto sarà tutta nuova - alVolante -- - -- Il sogno Alfa Romeo che cambiò l'Italia: 70 anni da leggenda - Virgilio -- - -- Galaxy S24, sconto mai visto prima su Amazon: prezzo in picchiata - Libero Tecnologia -- - -- Ikea, costa solo 1 euro ed è un capolavoro unico: boom di vendite - Radio Radio -- - -- Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 21 al 25 aprile 2025 - Radio Kiss Kiss - KissKiss.it -- - -- Perché «Conclave» non è il film giusto da vedere oggi (ma «Habemus Papam» di Moretti sì) - Corriere della Sera -- - -- Mogol: «Battisti e Mango mi parlano dall’aldilà. Ho votato FI per Gasparri. Il mio sogno? Scrivere una preghiera universale con Papa Francesco - Open -- - -- Aldo Palmieri in lacrime conferma la rottura da Alessia Cammarota: "Ho lasciato casa, la colpa non è di nessuno" - Fanpage -- - -- Tour of the Alps, riecco Ciccone: si prende la prima tappa in volata - La Gazzetta dello Sport -- - -- WEC | Giovinazzi: "Ferrari perfetta, le gare si vincono così" - Motorsport.com -- - -- Ostapenko trionfa a Stoccarda: "Sentivo di poter vincere" - SuperTennis -- - -- Thomas Ceccon da urlo! Record italiano nei 200 dorso in 1'55"71 e pass per i Mondiali di Singapore - eurosport.it -- - -- Medicina di genere, la salute femminile al centro dei percorsi clinici di Asst - La Provincia di Cremona -- - -- L'influenza che non passa, 8mila nuovi casi nelle Marche: ecco i tre virus in circolazione - Corriere Adriatico -- - -- Vaccinazioni gratuite il 24 aprile: come accedervi - Ciociaria Oggi -- - -- L’Urologia di Livorno si rafforza ancora: dopo il robot, ecco il super laser. Cosa è e come funziona - Il Tirreno -- - --
lunedì 21 aprile 2025  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

16 feb 2010 8.48 - Immobile Dedicata a Ricky e Alessio

Una stagione come questa, Ciro Immobile farà davvero fatica a dimenticarla. Tante settimane a lavorare con la prima squadra, l’esordio in Champions League a Bordeaux, tanti gol in campionato Primavera e ora una Viareggio da definire perfetto.

Dieci gol e record assoluto della manifestazione eguagliato. Titolo di capocannoniere e anche di miglior giocatore. In poche parole, un autentico trascinatore che, a suon di gol e giocate decisive, ha spinto la squadra verso un altro trionfo. Dopo la doppietta un anno fa nella finale con la Sampdoria, ora una tripletta con l’Empoli.

Una copertina più che meritata per il bomber campano, anche per la splendida dedica fatta a fine partita: «Questa vittoria la dedichiamo ad Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, li portiamo nel cuore e loro sono sempre con noi, da lassù ci hanno aiutato a vincere. Questo Viareggio è stato indimenticabile, per la squadra e per me. Sono contento di aver dato il mio contributo alla squadra, così come i compagni hanno aiutato me a segnare. Siamo un gruppo molto unito, ci vogliamo bene e abbiamo un mister fantastico. Siamo arrivati qui con l’idea di vincere e non perdere tempo, giocando sempre con la giusta concentrazione. La prima squadra? Sono migliorato molto lavorando con tanti campioni».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it