Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Morte papa Francesco, Roma si prepara a funerali e conclave - RomaToday -- - -- Le frasi di papa Francesco che si sono fatte notare - Il Post -- - -- Verso il Conclave: da Parolin a Zuppi, da Pizzaballa a Ulrich Steiner, al congolese Besungu, ecco i cardinali "papabili" - Tgcom24 -- - -- Papa Francesco, l'omaggio di Trump. Ma ai funerali non andrà - Adnkronos -- - -- Guerra Russia Ucraina, Putin: "Analizzeremo la proposta di Kiev su obiettivi civili". LIVE - Sky TG24 -- - -- È stato arrestato un dirigente di una società cinese che stava costruendo il grattacielo crollato a Bangkok per il terremoto di fine marzo - Il Post -- - -- Pete Hegseth, chi è il segretario alla Difesa Usa: la moglie Jennifer, conosciuta a Fox News, e la chat Signal - Il Messaggero -- - -- Guerra dei dazi, Cina rispedisce il Boeing negli Usa: "Troppo costoso" - Adnkronos -- - -- Oro, nuovo obiettivo di picco raggiunto. Ed ecco due importanti annunci - Money.it -- - -- Philippe Donnet: «Vorrei spiegare al governo il piano Natixis. Golden power? Usarlo sarebbe un peccato - La Verità -- - -- Si è dimesso il fondatore del WEF - Ticinonline -- - -- Trump attacca ancora Powell: “Mr troppo tardi, è un grande perdente”. Wall Street in rosso - la Repubblica -- - -- The Elder Scrolls 4 Oblivion Remastered sta per essere presentato: Bethesda annuncia data e ora dell'evento - Multiplayer -- - -- Volkswagen T-Roc: presto sarà tutta nuova - alVolante -- - -- Il sogno Alfa Romeo che cambiò l'Italia: 70 anni da leggenda - Virgilio -- - -- Giovanni De Sandre è morto a 89 anni: pioniere dell'informatica, fu uno dei padri del primo personal computer - Il Gazzettino -- - -- Le lacrime e il dolore di Orietta Berti per la nipote: "Morta a soli 20 anni" - il Giornale -- - -- Mogol: «Sognavo di scrivere con Papa Francesco. Gianni Morandi voleva lasciare la musica, Mango e Battisti mi - Leggo.it -- - -- Kristen Stewart, nozze intime con Dylan Meyer nella loro casa a Los Angeles - Corriere della Sera -- - -- Vasco Rossi ricorda il padre Carlino: "Il mio 25 Aprile è resistenza all'ignoranza, mio padre fu deportato" - Radio Kiss Kiss - KissKiss.it -- - -- Tour of the Alps 2025: colpaccio di Giulio Ciccone nella tappa d’apertura - OA Sport -- - -- Morte del Papa e rinvio serie B: le ipotesi per i recuperi di Samp e Spezia - Primocanale -- - -- Parma-Juventus rinviata: Tudor può recuperare Koopmeiners, le ultime - il BiancoNero -- - -- Thomas Ceccon da urlo! Record italiano nei 200 dorso in 1'55"71 e pass per i Mondiali di Singapore - eurosport.it -- - -- Medicina di genere, la salute femminile al centro dei percorsi clinici di Asst - La Provincia di Cremona -- - -- L'influenza che non passa, 8mila nuovi casi nelle Marche: ecco i tre virus in circolazione - Corriere Adriatico -- - -- Vaccinazioni gratuite a Como: date e informazioni utili - QuiComo -- - -- Oncogenetica, il test per prevenire il tumore: la scelta di Elena dopo la malattia - La Provincia di Cremona -- - --
lunedì 21 aprile 2025  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

16 feb 2010 8.47 - Viareggio Cup Pessotto e Secco entusiasti elogiano la squadra

Allo stadio Bresciani di Viareggio, oltre tantissimi tifosi bianconeri felici per la vittoria dei ragazzi della Primavera, a rappresentare la Juventus ci sono Alessio Secco, Renzo Castagnini e Gianluca Pessotto. Tutti ovviamente molto soddisfatti alla fine del successo sull’Empoli che ha sancito il trionfo nella Coppa Carnevale.

Dal direttore sportivo Alessio Secco, tanti complimenti a tutti: «A Castagnini, a Pessotto, alle persone che lavorano con loro, ma anche a Bruni che si è subito inserito benissimo e a tutti i ragazzi. Vincere per due anni di fila il Viareggio non è mai facile e questo è il segnale del buon lavoro fatto. Sono contento per il fatto che in questa squadra ci sono tanti ragazzi che sono qui da molti anni e sono quasi tutti italiani, segno che in questa società crediamo nei nostri giovani. Tutto il gruppo ha disputato un torneo esaltante, dimostrando sempre di avere qualcosa in più degli avversari, un bravo tutti ma in particolare a Immobile che ha spesso fatto la differenza».

Per Renzo Castagnini è un successo al primo colpo dopo la nomina a responsabile del settore giovanile: «Ci siamo ripetuti a distanza di un anno riuscendo a riproporre anche giocatori nuovi. Segno che il vivaio funziona, ma noi lavoriamo per migliorarlo ancora. Siamo felici per questa vittoria, ma abbiamo altri obiettivi da raggiungere, il più importante dei quali è fornire giocatori alla prima squadra, come successo spesso anche quest’anno. In questo torneo mi è piaciuta molto la compattezza del gruppo, i ragazzi sono stati umili, hanno messo tanta voglia di vincere, ma anche qualità».

Anche per Gianluca Pessotto, nominato in estate coordinatore del settore giovanile è il primo successo: «La partita di oggi è stata bellissima e i ragazzi hanno legittimato quanto di buono fatto nel corso del torneo, hanno sempre creduto di potersi riconfermare dopo la vittoria di un anno fa. Questo gruppo può ancora fare tanto e sa di potersi giocare le sue chance anche in campionato e in Coppa Italia».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it