Alla vigilia della gara con il Vicenza, ultima del trittico del ritiro estivo, lo staff medico ha stilato il consueto bollettino medico. Notizie riguardanti De Ceglie, Diego e Sissoko.
L’esterno valdostano continua il recupero dell’infortunio alla caviglia sinistra. Proseguirà il programma anche nel corso della prossima tournée in Andalusia, ma non prenderà parte a nessuna gara della Peace Cup e tornerà in campo in una delle prime sfide del mese di agosto.
Il brasiliano continua nel suo programma di ri-atletizzazione tra campo e palestra. Nei prossimi giorni verrà valutata la possibilità di impiegarlo nelle amichevoli.
Il maliano, nel corso di un allenamento in campo nei giorni scorsi, ha avuto la riacutizzazione del dolore a livello del 5° metatarso del piede sinistro, sede di pregressa frattura e sintesi con vite. Per tale motivo è stato eseguito un esame radiografico che non ha evidenziato lesioni ossee, bensì il completo consolidamento della pregressa frattura. Nella giornata di ieri è stato visitato a Verona dal professor Cerulli, che ha confermato la diagnosi di periostite per la quale verrà sottoposto a cure mediche e fisioterapiche del caso. Non trattandosi di nulla di grave, è presumibile un ritorno in campo nei prossimi giorni.