Ad una ventina di giorni dall’inizio della nuova stagione comincia a prendere forma l’estate bianconera. Nel periodo che trascorrerà a Pinzolo, dal 9 al 21 luglio, la squadra sosterrà tre test amichevoli.
Da oggi sono noti i dettagli delle prime due uscite. Il primo test dell’annata 2009/10 sarà ancora una volta a Pinzolo, sul terreno dello Stadio Pineta, mercoledì 15 luglio. A confrontarsi con la nuova squadra di Ciro Ferrara sarà la Cisco Roma, formazione che milita nel torneo di Lega Pro Seconda Divisione (l’ex Serie C2).
Quattro giorni dopo, domenica 19 luglio, la comitiva bianconera si trasferirà dal Trentino alla Francia. C’è da rendere onore a Michel Platini. Il Joeff, club della città in cui Le Roi è nato ma anche cresciuto calcisticamente, compie 100 anni e per festeggiare l’evento è stata organizzata un’amichevole tra Juventus e Nancy.
Per quanto riguarda il terzo e ultimo test, che si giocherà nuovamente in Trentino, le informazioni dettagliate verranno rese note nei prossimi giorni.