Per un’intera serata – quella di lunedì 18 maggio – Torino avrà tutti gli occhi puntati addosso. Lo stadio Olimpico sarà infatti il teatro della 18ª edizione della “Partita del Cuore”, l’ormai tradizionale sfida a scopo benefico che vede impegnata in prima linea la Nazionale Italiana Cantanti.
Quest’anno, ad affrontare Paolo Belli, Eros Ramazzotti e compagni ci sarà niente meno che Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero guiderà la squadra “Ale 10+” della quale faranno parte campioni di oggi di ieri quali Fabio Cannavaro, Paolo Maldini, Gianluca Vialli, Massimo Mauro, ma anche personaggi noti del calibro di Lapo Elkann, Max Pisu, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e tanti altri.
Spettacolo e solidarietà prima di tutti, come ogni “Partita del Cuore” che si rispetti. E l’Olimpico e la città sono pronti a rispondere e dare il proprio contributo ad Adisco Piemonte e alla fondazione Parco della Mistica.
Per maggiori informazioni e per la prevendita dei biglietti, consultare il sito www.partitadelcuore.it.
In attesa del match, l’intera manifestazione è stata presentata in serata a Torino, nei locali del Museo della radio (presso la sede della Rai) alla presenza di Del Piero, di Paolo Belli e delle istituzioni locali: il primo passo di un evento dal successo garantito e, soprattutto, parecchio bianconero.