Proprio come nella gara d’andata, Juventus e Palermo sarà diretti da Paolo Tagliavento di Terni. L’arbitro umbro trova i bianconeri per la terza volta in stagione ed entrambe non sono state da ricordare. Oltre alla sconfitta patita con i rosanero, i ragazzi di Ranieri sono stati superati anche a Udine. Il bilancio è salito così a tre vittorie (una con l’Ascoli nel 2005, una con il Brescia nell’anno di B e una l’anno scorso a Cagliari ma con due rigori a favore dei sardi ed espulsione di Zebina) e un pareggio a Vicenza.
La vittoria all’andata all’Olimpico è stata l’unica ottenuta dal Palermo con Tagliavento. In altre quattro circostanze è stato infatti battuto, tre delle quali al Barbera. Come nella sfida di questa stagione con l’Inter.
Sabato sera, Tagliavento sarà coadiuvato dagli assistenti saranno Alessandro Stagnoli e Stefano Copelli. Il quarto uomo sarà Paolo Valeri.
Queste le altre designazione per il 6° turno di ritorno di Serie A che si giocheranno tra sabato e domenica. Novità di giornata: viste le gare di Champions League in programma a metà della prossima settimana, ci saranno tre anticipi e nessun posticipo domenicale.
Bologna-Inter (sabato ore 16): Ayroldi
Roma-Siena (sabato ore 18): Gava
Catania-Reggina: Mazzoleni
Fiorentina-Chievo: Brighi
Lecce-Lazio: Gervasoni
Milan-Cagliari: Saccani
Napoli-Genoa: Orsato
Sampdoria-Atalanta: Giannoccaro
Torino-Udinese: De Marco