Nella bellissima location della cittadina di Bosa, organizzato dal locale Juventus Official Fan Club Ichnos, si sono dati appuntamento gli amici Juventus Club della Sardegna per il primo incontro stagionale a tinte bianconere.
Presenti i sodalizi di Carloforte Ale & Ricky, Cagliari South Sardina, Gonnosfanadiga Alex Del Piero, Borore Fede Bianconera, Olzai Cuore di Sardegna, Nuoro Barbagia bianconera, Siniscola Scirea e, prima assoluta, Alghero.
Assenti giustificati i club di Ittiri Alex Del Piero ed il neo nato Arborea Pavel Nedved.
Bosa ha accolto l’arrivo dei club e dei numerosi soci con una splendida giornata di sole.
Il club Ichnos ha offerto l’aperitivo sull’incantevole Lungo Temo in cui ha fatto da regina l’ ottima malvasia locale.
La comitiva juventina sarda ha poi fatto tappa al ristorante Hotel Mannu la cui sala riservata all’evento è stata allestita di bianconero.
L’ottimo menù di mare e una gustosa torta bianconera hanno accompagnato i commensali in quello che ormai è diventato un piacevole ed atteso appuntamento tra i club più vecchi dell’isola e qualche nuovo che subito s’è integrato nel contesto di reciproca amicizia e socializzazione.
Tutti i club, all’atto del commiato, hanno tributato un doveroso ringraziamento agli amici dello Juventus Club Ichnos per avere organizzato in maniera impeccabile la giornata.
Prossimo incontro, il secondo della stagione, a dicembre, poco prima delle feste natalizie.