Ogni partita che gioca la Juventus ci regala forti e, molto spesso, piacevoli emozioni.
L’atmosfera dello Stadium contribuisce ad aumentare la voglia di cantare, urlare, tifare e sostenere i nostri beniamini, questo a prescindere dall’avversario, sia esso il Crotone o il Bayern, il Pescara o il Real.
Resta però ancora chi “tifa” Juventus e chiede di seguirla da vicino solo nelle partite bollate come match clou (vedi ottavi di Champions League).
Come Juventus club siamo da sempre fautori e spingiamo perché si segua la Juventus a prescindere dal brand dell’avversario.
Non ci assegnano punti in più se battiamo il Napoli o il Milan: saranno sempre 3!
I nostri campioni hanno bisogno dello stesso incitamento e dello stesso calore anche contro l’Empoli o il Poggibonsi.
Cominceremo pertanto a premiare i soci che seguono la Juventus senza essere ammaliati dal nome dell’avversario.
Tra i criteri di assegnazione dei biglietti, qualora la Juventus in alcune partite non possa soddisfare la totalità della nostra richiesta, avrà un peso maggiore chi ha seguito e tifato Juventus anche quando l’avversaria non era una nobile.
Riteniamo doveroso che chi è stato presente per Juventus – Crotone debba poi essere presente anche per Juventus – Barcellona, a discapito di chi spesso bussa alla biglietteria solo ed esclusivamente per le grandi partite.
Tale criterio verrà posto in essere dalla partita di andata degli ottavi di Champions League in Portogallo.
I soci che hanno affrontato le trasferte del girone recandosi a Zagabria, Lione e Siviglia, qualora facciano richiesta, avranno priorità nell’assegnazione del biglietto.
Sottolineiamo, per evitare fraintendimenti: criterio che useremo solo nel caso in cui non dovessero assegnarci tutti i biglietti richiesti.