Il Consiglio Direttivo nella riunione di Giovedì 12 Novembre 2015 ha deliberato in merito alla problematica della rinuncia, da parte del socio richiedente, al biglietto partita assegnatogli dal Club DOC.
La rinuncia al biglietto da parte del socio crea un grave disagio al Club DOC che, nell’immediato si attiva per poter trovare altro socio interessato all’acquisto poi, qualora non riuscisse a trovare alcuno interessato, deve rimandarlo al CCJCD.
Conseguenza: il Club DOC, nelle successive assegnazioni da parte del CCJCD, potrebbe subire una decurtazione del numero di biglietti richiesti con effetto penalizzante per i futuri soci interessati ad andare allo Stadium o a seguire la Juventus all’estero.
Viste queste premesse il Consiglio Direttivo ha deliberato quanto segue :
“Il socio che per qualsivoglia motivo rinuncia al biglietto assegnatogli dallo Juventus DOC Del Piero, nelle successive richieste biglietto dovrà far pervenire, contestualmente alla domanda di richiesta, una caparra calcolata pari all’importo del prezzo del biglietto della Tribuna EST Centrale 1° Livello della partita di cui richiedere il biglietto.
Per le partite all’estero la caparra è stabilita in 50,00€.
In mancanza di ciò la richiesta sarà ritenuta nulla e cestinata.
All’atto della conferma del Club DOC dell’assegnazione del biglietto al socio, qualora lo stesso abbia un costo inferiore alla caparra pagata, la differenza verrà restituita al socio.”