Il neo Presidente della Juventus, Dott. Andrea Agnelli ha inviato allo Juventus DOC una lettera di saluti per tutti i soci del sodalizio.
Riportiamo il contenuto della missiva:
Carissimi,
Essere tifosi della Juventus significa avere sulla pelle i nostri colori, significa tentare in ogni modo di fare entrare la Juve in ogni gesto della giornata. Tifare è gioire, soffrire, cantare.
E condividere.
Il ruolo dei circoli DOC è stato in questi anni molto importante per la Società. Ci ha permesso infatti di entrare in contatto con la vostra realtà, con le vostre esigenze, con i vostri desideri. Intendiamo sviluppare ulteriormente questo dialogo.
Siete ovunque in Italia e nel mondo ed è questo motivo di orgoglio per tutti noi. La vostra passione vi porta ad affrontare lunghe trasferte pur di far arrivare ai nostri ragazzi il sostegno che meritano, sia nei momenti di gioia sia in quelli di difficoltà. In qualità di Presidente ho colto con la stessa passione la grande sfida alla quale sono stato chiamato. Lo stò facendo senza risparmiare le forze e con entusiasmo. Tutti voi, fin dal primo momento, mi avete trasmesso la forza per affrontare al meglio il grande lavoro che i miei collaboratori ed io stiamo compiendo.
So che non vi fermerete e di questo vi ringrazio!
Forza Juve
Andrea Agnelli