Professor Zero 0 a 0 contro la Sampdoria e secondo pareggio settimanale nella corsa allo scudetto della Juventus, dopo l'1-1 col Catania. Una partita ruvida, novanta minuti di ingorgo a centrocampo. Del Piero, visto che Amauri è confinato nella gabbia preparatagli su misura da Mazzarri, prova a fare tutto da solo. Ma è troppo freddo al 3' per segnare su punizione dal limite, poi quando riappare davanti a Mirante, scheggia il palo in diagonale rasoterra. Unica vera occasione della partita, perchè solo una volta Sissoko riesce a puntare la difesa, e a trovare l'attaccante in verticale. La Sampdoria non riesce a creare grandi problemi alla Juventus giusto un tiro (casuale) di Sammarco, e una girata di testa di Stankevicius a lato.
I quotidiani da cui abbiamo estratto le pagelle sono per questa giornata: TgCom, La Stampa, Unione Sarda.MANNINGER: Serata tutto sommato tranquilla per l'austriaco. 6,5 da TgCom, 6 da Tuttosport e Stampa.
GRYGERA: rimedia tre 6 da tutti. La solita sicurezza in difesa ma senza acuti.
CHIELLINI: Chiello fa il suo dovere senza strafare.
MELLBERG: Gara più che sufficiente 6,5 dalla Stampa e dall'Unione, solo 6 dal TgCom.
MOLINARO: Si va dal 5,5 della Stampa al 6 per l'Unione Sarda fino al 6,5 per il TgCom.Per noi ha giocato una onestissima partita e niente di più
POULSEN: Non era in serata di grazia il danese. Giudizi quasi unanimi tra il 5 e il 5,5 ad essere buoni
SISSOKO: Buona partita per Momo, anche se il TgCom non gli da la sufficienza. Per gli altri è da 6,5
CAMORANESI: 5 è il giudizio negativo ma unanime di tutti. Brutta partita per Mauro.
AMAURI: Questa volta non ha timbrato il cartellino con il gol e anche i giudizi ne risentono. Mai servito a dovere ma non fa neanche molto per mettersi in mostra. I voti vanno dal 5,5 di Stampa e Unione al 6 del TgCom
DEL PIERO: Qui abbiamo un pò di tutto una insufficienza piena 5 della Stampa fino a un 6,5 del TgCom passando per un 5,5 dell'Unione. Ci ha provato il nostro Capitano ma il palo ha detto no per questa sera.
NEDVED: Buona la prova di Pavel sufficienza piena di Stampa e TgCom e un 5,5 dell'Unione..