Professor Zero Partita stregata quella che la Juventus ha giocato contro il Catania. Diverse sono state le occasioni da gol e clamoroso il doppio palo colpito da Del Piero e Amauri. Sfortuna a parte non tutti hanno offerto una prestazione sufficiente.I quotidiani da cui abbiamo estratto le pagelle sono per questa giornata: Tuttosport, Corriere dello Sport, La Stampa.
MANNINGER: L’austriaco si ripete dopo Cagliari salvando la porta juventina più volte. Incolpevole nell’occasione del gol. 6,5 da Corsport e Stampa, 6 da Tuttosport.
GRYGERA: rimedia due sufficienze 6 da Corsport e Stampa “Presidia la sua zona con facilità”. 5,5 per Tuttosport “Il gol del Catania nasce nella sua zona”.
CHIELLINI: Giorgine ha sulla coscienza il grossolano errore che ha permesso il pareggio degli etnei e i voti sono negativi. 5,5 Tuttosport e Corsport. Più sevaro La Stampa 5 “si perde il colosso Plasmati (197 cm) nell'azione del pareggio”.
LEGROTTAGLIE: Giudizio unanime per Niky. Sufficiente la sua prova per tutti:6.
DE CEGLIE: Non convince tutti. 5,5 Tuttosport e Corsport “non sem¬bra molto reattivo”. 6 per La Stampa.
POULSEN: Come avrà giocato? Discordanti i giudizi. 6 per Corsport; 5 per Stampa e Tuttosport.
MARCHISIO: Non ha giocato male anche se per Corsport non è stato suficente 5,5. Stampa e Tuttosport l’hanno giudicato da 6 “Lotta con Tedesco e Ledesma”.
MARCHIONNI: 5 è il giudizio negativo ma unanime di tutti, “Lento, impacciato e frenato” per Corsport.
AMAURI: Segna sempre lui. 6,5 da Stampa e Tuttosport. 7 Corsport “Determinante. Alla prima palla sale in cielo e schiaccia in rete”.
DEL PIERO: non incide il capitano ma la sua partita è giudicata buona. 6,5 Corsport “Prova ad aprire la difesa del Catania”. Tuttosport e Stampa concordi 6.
GIOVINCO: E’ la sorpresa positiva della serata. 6,5 per la Stampa. 7 da Corsport, 7,5 Tuttosport “Ed è sua la cosa più bella di un match non memorabile”..