Professor Zero Riprende il campionato e riprendono le pagelle. La difficile trasferta di Firenze lascia molto rammarico in casa Juve per aver buttato via 2 punti. Le pagelle della partita sono prese da Tuttosport, La Stampa e il Corriere dello sport.BUFFON. -6.5 per Tuttosport “Preciso nelle uscite (grande su Gilardino nella ripresa) e sicuro nel comandare la difesa” e Corsport. 6 per La stampa.
GRYGERA – 6.5 da Tuttosport e Stampa “ Sceglie l'occasione giusta per sganciarsi e far partire la rasoiata per Nedved”. 6 per Corsport.
LEGROTTAGLIE – Benissimo o bene? Mah, non si capisce. 7 da Tuttosport e Stampa; 6 Corsport.
MELBERG – Serata negativa per lo svedese, unanimi i giudizi negativi: 4.5 Tuttosport; 5 Corsport; 5.5 Stampa.
MOLINARO – 6 da Tuttosport, “Si fa vedere poco in fase offensiva e non è sempre preciso negli appoggi”, e Corsport. Insufficiente per La Stampa 5,5.
CAMORANESI - Il migliore in assoluto per tutti: 7 Corsport e Stampa “una di quelle serate in cui può fare di tutto”. 7.5 per Tuttosport “è l’uomo da cui scaturiscono le idee migliori e più efficaci della manovra offensiva”.
MARCHISIO – Buona la prova del nazionale under 20. da tuttosport e Stampa; 6,5 da Corsport.
POULSEN – Giudizi diversi per il danese. E’ piaciuto molto, 7 La Stampa; più che sufficiente 6 Tuttosport; appena sufficiente 6 Corsport.
NEDVED – Dal 7.5 del Corsport “L’elisir dell’eterna giovinezza si nasconde sotto un casco biondo”, al 6.5 di Tuttosport e Stampa.
AMAURI – Giudizi pressoché unanimi. 6.5 da Corsport; 6 da Tuttosport e Stampa.
DEL PIERO – Male o bene? Chi lo sa? 6.5 da Corsport; 6 Tuttosport; 5.5 La Stampa..