Professor Zero Ancora un gol di Alessandro del Piero per rimettere in sesto una partita dove alla poca concentrazione della Juventus s’è aggiunta anche la poca concretezza degli uomini gol nelle tante occasioni avute.
Voti non eccellenti quindi, e diverse bocciature. Tuttosport, Corriere dello sport e La Stampa sono i giornali da cui abbiamo estrapolato le pagelle e i giudizi.
BUFFON: Anche Gigi è già all’europeo. 5 il voto di Corsport e La Stampa che suggerisce “un po’ di riposo gli farà bene”. 5,5 Tuttosport “blando nell’uscita su Martinez”.
ZEBINA: 6 per Tuttosport e Corsport “parte bene, poi si spegne”. 5,5 per la Stampa.
LEGROTTAGLIE: Sufficiente la prova del centrale. 6,5 gli dà Tuttosport “mezzo voto in più per il fair play”. 6 le altre testate.
CHIELLINI: Idem come sopra. 6 per Corsport e Stampa; 6,5 per Tuttosport “Rimedia all’esitazione sul gol con l’assist per Del Piero”.
GRYGERA: 6 su tutto il fronte. Diligente come al solito.
CAMORANESI: “Non molto brillante, cresce nel finale” Corsport che, giudizio unanime con gli altri, gli assegna il 6.
SISSOKO: 6,5 Corsport “Sempre arrembante, dinamico, preciso”. 6 gli altri quotidiani.
TIAGO: Sbaglia anche questa partita. 5 per Stampa e Corsport. 5,5 Tuttosport.
PALLADINO: Da 5 per Corsport e Stampa “ha piedi da mago, non la testa”. 6 per Tuttosport. Come ha giocato? Male o sufficiente?
DEL PIERO: Prova maiuscola 7 per tutti. “è quello che salva la faccia alla compagnia” per La Stampa.
TREZEGUET: Giornata incolore per il francese. 5,5 DA Stampa e Tuttosport; addirittura 5 per Corsport “Sbaglia uno stop elementare davanti a Bizzarri”.
NEDVED: 6 unanime per il ceco acclamato dal pubblico.
NOCERINO: Ultima con la Juventus, visto che ammonito salterà Genova. 6 Il voto da tutti.