Professor Zero Negativa la partita, negativi voti delle pagelle Juventine. La vacanza nelle contrade senesi ha portato gioia solo ai bianconeri toscani. Raggiunto l’obiettivo Champions è subentrato il rilassamento di chi credeva molto poco al miracolo secondo posto.Tuttosport e La Stampa sono i giornali presi in considerazione per questa settimana.
BUFFON: 6 Sufficiente la prestazione per le due testate. “Strepitosa parata sul sinistro di Galoppa” secondo Tuttosport.
ZEBINA: 5 Ancora unanimità di giudizio. Al rientro dopo due mesi poteva far qualcosina in più.
SALIHAMIDZIC: 6 per Tuttosport “ci mette impegno e perfino un po’ di grinta”. Opposto giudizio La Stampa “non dà il cambio sperato” 5,5. Mah…
LEGROTTAGLIE: 5,5 Non sufficiente la prova del centrale per le due testate. “spiccano sbadataggini che erano scomparse”.
CHIELLINI: Il gol viene imputato ad una sua distrazione. 5 Tuttosport; 5,5 La Stampa.
MOLINARO: Si passa dal 6 della Stampa, al 5,5 di Tuttosport. Insomma è andato bene o no?
CAMORANESI: “L’unico che unisce lucidità e rabbia agonistica” sentenzia Tuttosport. E’ il più vivace là in mezzo” per La Stampa. 6,5 d’accordo tutti.
ZANETTI: Non bene. 5,5 sentenziano le due pagelle. “il ritmo è lento, le intuizioni la titano”.
SISSOKO: Come ha giocato? Da 6 come dice Tuttosport “resta un leone”. O male, 5 per la Stampa?
NEDVED: 6 e 5,5. Pareri discordi tra i giornali torinesi.
DEL PIERO: Da tempo non vedevamo simili voti per il capitano. Molto severa La Stampa 5. Più magnanimo Tuttosport 5,5 “niente magie e neppure un tiro in porta”.
TREZEGUET: Il peggiore in campo 5 il voto unanime. “Spettatore, si nasconde fra Loria e Portauova” sentenzia La Stampa..