Redazione DOC La nostra propensione è sempre stata quella di concentrarci sulla nostra squadra del cuore, sulla Juventus, cercando di raccontare momenti negativi e soprattutto momenti molto positivi come accade ormai da oltre tre anni.
Il nostro obiettivo, però, è anche quello di creare una comunità, di essere sempre molto presenti a livello territoriale proponendo e consigliando iniziative. Oggi sentiamo l’esigenza di portare alla conoscenza dei nostri lettori l’iniziativa proposta da Paddy Power che ha deciso di organizzare in tutta Italia un torneo nazionale di calcio a 5 denominato per l’appunto Paddy Power Cup.
Gli appassionati di scommesse che seguono sempre con grande interesse le quote Serie A e Champions League su Paddy Power conosceranno a menadito la loro grande ironia. Siamo sicuri che anche in questa circostanza questi irlandesi riusciranno a sorprenderci.
Questo torneo organizzato da Paddy Power è diviso essenzialmente in due fasi.
C’è una “regular season” che si gioca a livello locale, mentre la fase finale si giocherà su un terreno di gioco da Serie A come lo stadio Manuzzi di Cesena, dove si scontreranno tutte le vincitrici dei tornei cittadini.
Per partecipare è semplicissimo, basta visitare il sito ufficiale della Paddy Power Cup e registrarsi. Nel giro di qualche giorno si verrà ricontattati dall’organizzatore locale che comunicherà il luogo del torneo, la data e la modalità di partecipazione oltre che al costo d’iscrizione.
Per il momento, da un recente post pubblicato sul blog di Paddy Power, si è venuto a sapere che in Sardegna il centro sportivo che ha deciso di ospitare la Paddy Power Cup è a Sassari, ma è possibile, a circa un mese dall’inizio dei giochi, che qualche altro centro sportivo decida di sposare la causa ed entrare a far parte degli organizzatori locali della manifestazione in modo da permettere anche ai ragazzi che abitano nei pressi di Cagliari di poter partecipare.
.