Sergio Vaccargiu Finisce un anno di grandi soddisfazioni per lo Juventus DOC Del Piero. Parlano i numeri, le attività svolte, le numerose manifestazioni organizzate che consentono al club di riconfermarsi tra l’élite dei club DOC e guardare al 2015 con rinnovata fiducia e nuova passione.
Sono ben 334 i tesserati del 2014, cha vanno dai baby DOC Federica e Gioacchino nati rispettivamente a Giugno ed Aprile 2014 fino ai nonni DOC Silvano e Narcisio nati nel 1936.
Le 86 ragazze DOC, capeggiate dalla riconfermata Presidentessa Patrizia, rappresentano una parte consistente, attiva e agguerrita dei tesserati a smentire il luogo comune del calcio habitat prettamente maschile.
Soci di tutte le età e da tutte le latitudini. La galassia cosmopolita dei soci annovera iscritti dalla Svizzera, dalla Germania e dall’Albania. La regione più rappresentata dopo la Sardegna è la Lombardia con 29 tesserati seguita dalla Sicilia con 17.
Il club non ha fatto mancare il proprio sostegno alla squadra. La bandiera ha sventolato ad Atene e Madrid in Champions; a Lione, Firenze e Lisbona in Europa League.
La presenza allo Stadium è certificata grazie al numeroso gruppo dei soci abbonati e da chi vi si reca ogni qualvolta giochi la Juventus.
Il 2014 è stato battezzato anno 10DOC. Il raggiungimento dei 10 anni di attività è stato festeggiato a Maggio durante l’annuale cena sociale dove, oltre premiare tutti i soci con 10 anni di tesseramento al club, è stato assegnato il Premio 10DOC.
La prima edizione ha visto vincere Fanny Degnars ma già cominciano a definirsi le prime candidature per la seconda edizione.
Il sodalizio non manca mai di partecipare alle varie manifestazioni organizzate dal Centro Cooridnamento ed era presente con i suoi rappresentanti allo Juventus DOC DAY di Venaria e al meeting Juventus DOC Sardegna a Cagliari.
Ciliegina finale si è avuta a settembre quando un altro importante mattone è stato aggiunto alla casa DOC: a Pattada è stata inaugurata un’altra sezione del Club.
Il 29 Dicembre aprirà il tesseramento 2015, ma c’è già la prima iscritta.
La nostra stella, il nostro angelo che sarà ancora e sempre parte integrante del club come da 10 anni.
Nunzia, con il suo sorriso, sarà per sempre la nostra numero uno.
.