Sergio Vaccargiu Potrebbe essere il nuovo tormentone natalizio composto da
sogno, regalo, vacanza, calcio, passione.
Fanny ha coniugato tutte queste cose grazie a un comun denominatore: il Capitano Del Piero.
Dopo la prima scarica d’adrenalina avvenuta in Australia l’anno scorso, la ragazza ha voluto bissare ed ha seguito le orme del nostro Capitano andando a trovarlo in India.
Stavolta noi abbiamo scritto solo il preambolo.
Le emozioni, le sensazioni, le conclusioni di questo nuovo sogno realizzato le ha scritte lei, di pancia, nell’aereo che la riportava in Italia.
La mia India surreALE 2014
L'anno scorso sono partita con qualche remora...
Fortunatamente tutto e' andato ben oltre l'immaginabile.
Quest'anno benché l'avventura, per certi aspetti, sia stata più ardua, me la sono goduta a pieno!
Mi scuso con il Club per non aver riportato souvenir indiani ma questo è stato il MIO viaggio.
Quello che è stato organizzato e deciso in due giorni. Quello che sapevo sarebbe stato ciò che mi serviva in questo momento della mia vita. Mi sono sempre affidata e rifugiata nella mia passione più grande e da più di 21 anni.
Ogni volta è sempre la cosa più giusta. Ancora una volta, Ale (ormai non riesco a chiamarlo diversamente) si è rivelato quello che è!
Mi ha dedicato un po' del suo tempo, mi ha donato dei meravigliosi sorrisi e mi ha regalato qualche abbraccio. Le tre cose che hanno valore più di tutto!!!
Sono rientrata in Italia da questo viaggio surreALE confermando la venerazione che ho di Lui come idolo (pur guardandolo con occhi "Amici" ), la stima che ho di me (perché so' una grossa, concedetemelo) e la gratitudine verso i miei Angeli (perché senza, sarebbe tutto più complicato).
Io non smetto di sognare, perché ho imparato a farlo!!!
Il MIO VIAGGIO... Continua...
Fanny
Il folle Natale di Fanny
.