Giovanni Mura Carlitos Tevez:
Sapevamo che non era facile, loro venivano da due vittorie. Ci abbiamo provato, è stata una bella partita. Raramente ci hanno impensierito. Mi piace giocare in questa posizione: oggi De Jong mi aspettava sempre, ma alla fine è arrivato il gol così e sono felice. Gioco un po' meno da prima punta, un po' più indietro e mi piace. L'esultanza è sempre per mio figlio, così è contento
Leonardo Bonucci:
Capita spesso vedere squadre difendersi contro la Juve. Loro ripartono ma noi siamo stati quasi perfetti a mostrare la forza della Juve. Mi mancano i lanci profondi? A volte me lo trattengono ma le idee del mister ci hanno portato ad essere padroni del campo e vincere e quindi evito anche se qualche volta ci provo. Il Milan? Loro sono stati bravi a ripartire dopo un anno duro ma affrontare la Juve non è facile. Hanno trovato una Juve forte, di carattere e di personalità.
Roberto Pereyra:
Abbiamo lavorato tutta la settimana per preparare questa partita e siamo stati bravi a mettere in campo quanto preparato. Se mi aspettavo un inizio così positivo alla Juve? La fiducia della squadra e dell'allenatore è arrivata subito e quando c'è la fiducia è tutto più facile
Massimiliano Allegri:
Per me non era una partita normale dopo tre anni e mezzo di Milan, con cui ho vinto uno scudetto e una Supercoppa sarei stato ipocrita a dire che era una partita normale. Ma non è assolutamente una rivincita, ora lavoro della Juve e cerco di prendermi soddisfazioni con questi ragazzi come ho fatto già con il Milan.
Abbiamo fatto una buona gestione della palla, creato varie occasioni e rischiato in due contropiedi ma credo ce la partita si stata gestita discretamente bene. Potevamo fare meglio ma stiamo facendo un percorso e per oggi va bene così.
.