Giovanni Mura Gigi Buiffon:
“ E' stata una buona gara, con tante occasioni, non sfruttate un po' per demerito, un po' per mala sorte, ma all'esordio ci sta tutto, anche soffrire, anche l'andare a sprazzi, perché la condizione di fisica non può essere al massimo e in quei momenti può capitare di soffrire. La voglia di vincere c'è e si percepisce dagli sguardi e da alcune giocate a metà campo.
La partita è stata preparate bene e si è visto un bello spirito. Avremmo forse meritato di vincere con un margine maggiore, ma la difficoltà sta nel portare la stessa voglia nelle altre partite del campionato. La differenza tra la squadra spot e quella che vuol vincere alla fine sta proprio nella continuità.
Le concorrenti per lo scudetto? la Roma, grande squadra allenata molto be e grandissima squadra, ma anche il Napoli, Napoli, la Fiorentina o l'Inter di Mazzarri potranno dire la loro”.
Kinglsey Coman:
“ Penso di aver fatto quello che l'allenatore mi aveva chiesto, la squadra mi ha facilitato tutto. Ho buone impressioni. Giocare in una squadra del genere è facile. Le prime sensazioni sono ottime e sono contento per questa mia prima partita. Mi trovo molto bene qui. Per me è stato importante arrivare alla Juve, perché ogni giorno posso migliorare, allenandomi con i tanti campioni che ci sono in squadra”.
Martin Caceres:
“ Siamo contenti. La mia esultanza? Sto aspettando un figlio, è per quello che ho messo il pallone sotto la pancia. ”.
Massimiliano Allegri:
“ Ci sono buoni segnali, sono abbastanza soddisfatto. Ma c'è molto da migliorare. Arrabbiato alla fine? Più che altro ero preoccupato. Dovevamo chiudere la partita, e invece su una palla in area abbiamo rischiato di subire il pari: Buffon ha fatto una grande parata. Alle volte siamo troppo chiusi, ci schiacciamo: voglio una squadra più offensiva.
E’ stato importante aver vinto la prima e di avere a disposizione la pausa per recuperare qualcuno dei tanti assenti ”.
.