Sergio Vaccargiu Dov’eravamo rimasti? Agli auguri a Fanny perché riuscisse a realizzare il suo folle Natale.
Forse la realtà stavolta ha superato la fantasia. Il destino ha voluto premiare l’entusiasmo, la sana pazzia di una ragazza innamorata del calcio, della Juventus e di Del Piero.
Il viaggio di Fanny in Australia per incontrare il suo idolo Del Piero poteva tradursi in una vacanza natalizia fuori porta con la magra consolazione di averci almeno provato.
Il fato è andato incontro a Fanny e ha scritto una delle più belle favole da raccontare soprattutto agli indecisi, agli insicuri, ai negativi.
Fanny ha incontrato Alex. Non si è trattato di un fugace incontro ma di due giorni di chiacchiere, risate, foto, video, autografi.
Alex è rimasto “incantato” (cit.) dalla motivazione che ha spinto Fanny a recarsi in Australia e ha “adottato” la ragazza regalandole dei piccoli (per lui) ma immensi (per lei) ritagli del suo tempo.
Il capitolo finale di questa storia lo lasciamo a Fanny che, in partenza dall’aeroporto di Sidney, nel suo profilo facebook ha scritto:
“ Un GRAZIE particolare a tutte le persone che hanno contribuito a realizzare questo Sogno! A chi mi ha incoraggiato, a chi ha gioito con me e a chi ha rinunciato a trascorrere il Natale insieme, non lasciandomi mai sola, nonostante il fuso orario! Sono partita con il magone... (non che andassi in guerra eh...) Ma in pochi sanno il mio stato d'animo nei primi giorni ma sono fiera di me stessa... Meglio di così proprio non poteva andare!!!!! (Ho Vinto IO) Dulcis in fundo Grazie a Lui, LA MOTIVAZIONE speciALE, che dal 1993 mi regala Emozioni indescrivibili. Ora penso solo e sono felice di farlo, a tornare dai miei Amori (giusto il tempo di attraversare il Mondo)”
.