Sergio Vaccargiu Si chiude in termini non tanto positivi la stagione sportiva della Juventus. Ci si aspettava di più dopo la rivoluzione estiva 2010: cambio allenatore, molti adii e parecchi acquisti e, soprattutto, una diversa intelaiatura a livello di comandi dirigenziali.
L’unica cosa che non è cambiata e mai cambierà è l’amore, la passione, l’entusiasmo dei milioni di tifosi bianconeri.
Trai i più fedeli e i più caldi, sempre presenti anche nei momenti difficili e bui, ci siamo noi Juventini DOC.
Per consolidare questo legame con la Juventus anche quest’anno a Torino si svolgerà lo Juventus DOC Day, l’appuntamento tra i Club DOC con la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori bianconeri.
Lo Juventus DOC Del Piero non salterà quest’importantissimo incontro e sarà presente il 22 Maggio a Torino con i suoi rappresentanti.
Il Presidente Dottor Andrea Agnelli ha inviato allo Juventus DOC una lettera d’invito alla manifestazione che sarà da lui presieduta.
Né riportiamo fedelmente il testo:
Cari amici
So che il Club DOC Day per voi è una consuetudine, mentre per me, è una piacevole novità. Vi aspetto dunque domenica 22 maggio p.v. per la festa che il Centro Coordinamento ha organizzato presso la Sala 500 del Centro Congressi Lingotto di Torino.
Sarà un momento importante di aggregazione tra di voi e, un’occasione per parlare della nostra Juve. E poi tuti allo stadio per l’ultima partita di campionato, che sarà anche l’addio all’Olimpico. Nella prossima stagione ci ritroveremo tutti nella nostra nuova casa !
Vi aspetto !
Forza Juve !
Andrea Agnelli
.