Gruppo Juventus DOC su Facebook iscriviti anche tu!!!Riprende la marcia della Juventus dopo la sconfitta di una settimana fa a S.Siro. La Reggina è stata travolta agevolmente con 2 gol per tempo di cui uno di Alessandro Del Piero che significa numero 250 da quando è alla Juventus. (video)Serata invernale su Torino dopo quella di San Pietroburgo ma la Juventus non risente del gelo pungente. Ranieri inserisce Camoranesi dal primo minuto e Legrottaglie con Amauri rispetto alla sfida con lo Zenit.
Nei primi minuti la squadra calabrese si difende bene. La Juventus sfianca la resistenza degli amaranto attuando un pressing alto e facendo girare palla in orizzontale. I risultati arrivano al 24° con la prima vera accelerazione dei bianconeri.
Splendida azione orchestrata da Del Piero che di tacco serve l’accorrente Nedved che crossa al centro per lo smarcato Camoranesi che insacca facilmente. Il raddoppio è opera di Amauri che in area con un tocco felino infila Campagnolo.
La ripresa vede l’ingresso di Marchionni al posto dell’infortunato Camoranesi e la Juventus che, non paga del risultato, continua a premere. Al 17° Chiellini di testa su punizione insacca il terzo gol.
Al 29° Giovinco lascia sul posto Cirilo che lo sgambetta in area. Rigore che Del Piero trasforma per quello che passerà alla storia come il 250° da quando il capitano indossa la magli bianconera. Sicuramente un buon viatico per il numero 300.
Anche lo scorso anno finì 4 a 0 (video)