La terza giornata di campionato propone la trasferta in Sardegna per la Juventus. Domenica 21 alle 15:00 la stadio S. Elia vedrà l’attesissimo incontro per quello che dai tifosi cagliaritani viene considerato un derby.Il Club Del Piero sarà presente sugli spalti nei vari settori dello stadio e sabato 20 avrà il grandissimo onore di avere ospiti nella propria sede una delegazione della Dirigenza della Juventus.
Il più anziano Club juventino dell’isola riceve quest’importantissimo attestato di stima e riconoscimento per l’organizzazione, l’impegno, la passione che il sodalizio ha mostrato in questi anni.
L’evento sarà immortalato grazie alle telecamere di Juventus Channel al seguito della giornalista Valeria Ciardiello. La troupe televisiva di Sky girerà un servizio con la cronistoria del Club Del Piero per festeggiare i 4 anni di vita.
Il programma prevede: alle 20:30 la visita in sede per l’incontro tra la Dirigenza juventina e il Direttivo e i soci del Club Del Piero. La serata proseguirà con una cena tipicamente sarda offerta dal Club agli ospiti con la presenza di tutti i soci.
Per poter partecipare all’evento bisogna essere in regola con l’iscrizione al Club per la stagione 2008. La conferma e la quota per la cena vanno dati entro giovedì 18 Settembre.
Per info 0709798734, 3332766482