Quarta candelina per il club Del Piero. Anche per la stagione 2008/09, il sodalizio bianconero più grande e anziano della Sardegna, rinnoverà l’iscrizione al centro coordinamento Juventus Club.Nato quattro anni fa, il progetto DOC, riunisce i migliori e più passionali club della Juventus di tutto il mondo. Delle decine di migliaia di circoli della Vecchia Signora sparsi in tutto il globo solo pochi eletti possono fregiarsi del appellativo DOC.
Numerosi e selettivi sono i parametri per potersi affiliare al centro coordinamento Juventus e il sodalizio dedicato a Del Piero(associato al progetto DOC sin dalla nascita) con l’entusiasmo e la passione di tutti i soci è riuscito ancora una volta a rispettarli tutti. Il numero minimo di 100 soci è uno dei parametri da onorare e il club ha già raggiunto la soglia. Le iscrizioni proseguiranno fino al 25 ottobre e si prevedono numerosi altri iscritti.
La maglietta ufficiale degli Juventus DOC è il gadget che il club darà in omaggio per gli iscritti 2008. I vantaggi dell’iscrizione sono diversi, tra i più importanti: prelazione sui biglietti per la partite, partecipazione agli allenamenti, walk about e partecipazione alle attività del club.
Le modalità per potersi iscrivere sono due: attraverso il sito, sulla home andare sul link “iscrizione” dove si trovano i vantaggi, la quota d’iscrizione e tutte le informazioni utili; recandosi direttamente in sede nei giorni d’apertura.