L’eliminazione dalla Champions League è stata facilmente smaltita dalla Juventus. La grossa delusione che ha investito tutto l’ambiente bianconero dopo Istanbul è stata scacciata dopo appena un tempo in cui la Juventus ha annichilito il povero Sassuolo.
Continua cosi la marcia inarrestabile verso il terzo scudetto consecutivo: ottava vittoria di seguito, Buffon che non subisce gol da 730 minuti. In attesa della Roma che gioca contro il Milan la Juventus chiarisce che è ancora affamata.
Bastano appena 13’ per scardinare il fortino eretto da Di Francesco. Tevez è lesto a scagliare in rete una corta respinta di Pegolo su tiro di Vidal. Il vantaggio non rilassa i bianconeri che continuano con il loro forsennato ritmo.
L’assedio all’area del Sassuolo porta al raddoppio di Peluso al 29’, il difensore insacca di testa sfruttando un preciso cross su punizione di Tevez. La partita è un monologo, gli emiliani fungono da sparring partner mettendoci anche del loro.
Al 45’ infatti uno scellerato retropassaggio di Marzorati diventa un assist per Tevez che scavalca il portiere ed insacca. Primo tempo perfetto della Juventus ed incubo Champions League rimosso. La ripresa ha poco da dire.
La Juventus abbassa un po’ i ritmi pur tenendo costantemente il pallino del gioco. Il quarto gol arriva al 23’ sempre grazie a Tevez che sfrutta un invitante cross dalla destra di Isla. Il tempo di assistere a qualche cambio e la partita è finita.