Si muovono sull’asse Italia – Spagna i movimenti di mercato della Juventus. Quasi sfumato lo svizzero Inler i bianconeri cercano di elevare la qualità del centrocampo entrando in pressing su Lassana Diarra del Real Madrid.
Oltre alle resistenze dei blancos e in particolare di Mourinho che lo ritiene indispensabile e quindi incedibile, c’è da convincere il giocatore sulla bontà del nuovo progetto Juventus e di un anno senza Coppe Europee.
La richiesta fatta da Diarra alla Juventus di 4,5 milioni d’ingaggio sembra una sparata suggerita dal procuratore del giocatore per arrivare almeno a 4, la società bianconera è partita da 3 più premi obiettivi.
Situazione calciomercato Juventus 2011 Arrivare ad un accordo con Diarra al momento non preoccupa la Juventus. C’è invece molto da lavorare con Fiorentino Peres. La Juventus offre il cartellino di Felipe Melo, gradito a Mou, più 8 milioni cash.
Per avere un quadro più definito e chiaro si dovrà attendere ancora qualche giorno, dopo che i rispettivi generali chiacchiereranno in video conferenza. La Juventus resta sempre vigile a Madrid per il Kun Aguero.
Il genero di Maradonna è sempre oggetto dei desideri bianconeri che attendono per cercare di limarne il costo. Resta viva anche la pista Giuseppe Rossi che ancora non ha raggiunto l’accordo con il Barcellona.
E’ ufficiale l’acquisto di Michele Pazienza arrivato a parametro zero dal Napoli. Polmoni e corsa per sostenere il 4-2-4 di Conte.