Ritorna alla vittoria la Juventus dopo 3 partite (2 sconfitte e 1 pareggio in campionato) e si qualifica ai quarti di Coppa Italia. Con un gol per tempo segnati da Krasic e Pepe aspetta adesso la vincente del derby romano per conoscere la prossima avversaria.
Alle liete notizie, come il passaggio del turno e il rientro tra i pali da titolare di Gigi Buffon, c’è anche la sfortuna che ancora una volta si accanisce contro gli attaccanti bianconeri. Dopo soli 15 minuti Toni abbandona la contesa.
Sembrava trattarsi del riacutizzarsi della botta subita domenica invece la prima diagnosi parla di distorsione al ginocchio destro. Del Neri incrocia le dita, anche perché potrebbe trattarsi di un lungo stop.
La Juventus ha voluto fortemente questa vittoria e Del neri per ottenerla ha messo in campo la miglior formazione. Dopo un sussulto iniziale del Catania i bianconeri hanno conquistato campo e al 35° sono passati.
Del Piero manda in tilt la difesa etnea e, dalla sinistra, manda in area uno splendido cross che Krasic finalizza. Passano 3 minuti e Marchiso, servito splendidamente ancora da Del Piero, fallisce la più ghiotta delle occasioni.
La Juventus chiude la gara ad inizio ripresa. E’ il 10° quando su azione da calcio d’angolo Pepe insacca. La partita finisce qui e solo nel finale il Catania si affaccia dalle parti di Buffon che in due circostanze risponde da campione.