Arriva, grazie ad un fantastico Krasic, la prima vittoria casalinga (video)che permette alla Juventus di portarsi nei quartieri alti della classifica a meno tre dal duo Inter-Lazio. Due le certezze: la forza in attacco grazie alla Furia Serba, la difesa da registrare.
Diversi cambi nella formazione iniziale juventina rispetto alla gara contro il Palermo. Rinaudo prende il posto del deludente Motta, Aquilani di Marchisio e in avanti la corazzata pesante Iaquinta/Amauri sostituisce i fanti Del Piero/Quagliarella.
Parte bene la Juventus chiudendo i sardi e creando diverse occasioni. Il gol arriva al 13° con Krasic che con un destro al volo da fuori area fulmina Agazzi. La gioia bianconera dura poco: Matri al 20°, lasciato colpevolmente solo, pareggia.
La Juventus è paralizzata e subisce la predominanza territoriale del Cagliari, ma è sempre Krasic al 34° a riportare in vantaggio i bianconeri segnando un gol da grande opportunista. Passa poco e Iaquinta sbaglia il matchbal tirando sul portiere.
La Juventus vuole chiudere l’incontro e apre la ripresa in attacco. La caparbietà bianconera viene premiata al 12° con Bonucci da azione d’angolo. Il Cagliari prova a riaprire l’incontro sfiorando in due circostanze il gol con Nenè e Matri.
Ci pensa il nuovo idolo bianconero a chiudere i conti al 25° con uno slalom ubriacante ed un tiro imparabile per Agazzi. La partita è sostanzialmente finita ed il gol di Matri del definitivo 4-2 serve solo per rimarcare le pecche della difesa, e domenica c’è l’Inter.