Inizia la campagna tesseramento allo Juventus DOC per l’anno 2010. Formalizzata l’iscrizione al Centro Coordinamento per l’anno 2009 il Direttivo, viste le numerose richieste pervenute, ha deciso di anticipare l’apertura delle iscrizioni 2010.
Confermati tutti i numerosi vantaggi anche per il 2010: dalla prelazione dei biglietti per le partite di campionato e Champions League agli esclusivi gadget, la partecipazione agli allenamenti della Juventus a Vinovo ed il walk about e tanti altri.
Lo Juventus DOC anche per il 2010 lascia invariate le quote d’iscrizione: 30,00 euro per i soci Senior (dai 18 anni in su); 20,00 euro per gli Junior (dai 12 ai 18 anni); 15,00 euro per i Baby (dai 0 ai 12 anni).
Il tesseramento è possibile effettuarlo in diversi modi: direttamente sul sito alla pagina Tesseramento
seguendo tutta la procedura e spedendo poi alla sede la modulistica o recandosi in sede nei giorni d’apertura.
Per gli amici di Cagliari e hinterland un’importante novità. A giorni verrà inaugurata la sezione di Cagliari S. Gilla intitolata a Sebastian Giovinco e per il tesseramento, per informazioni o quant’altro ci si potrà recare direttamente in sezione.
Oltre la presenza costante e numerosa sugli spalti di tutta Italia ed all’estero per sostenere i propri beniamini lo Juventus DOC ha in cantiere altre ed importanti iniziative per il 2010 tra cui spicca quella del gemellaggio con lo Juventus DOC Montecitorio.