Intelligente, schietta, simpatica, profonda conoscitrice del mondo juventino e quindi da annoverare tra le juventine DOC, Gabriella Carlucci ha rilasciato un’intervista (Leggi intervista) al nostro Club in cui emerge tutta la sua juventinità.
VicePresidente dello Juventus Club Montecitorio (il più numeroso tra i Club parlamentari, ma non avevamo dubbi) e coordinatrice dello stesso ha lasciato trasparire tutto il suo DNA bianconero nelle risposte alle nostre domande.
Quella che è la ferita aperta dei tifosi juventini, Farsopoli, e che ancora aspetta d’essere chiarita nei molti aspetti oscuri, lascia interdetta anche l’Onorevole Carlucci che rivendica in particolar modo la restituzione dei due scudetti regalati da Guido Rossi all’Inter.
Un’esortazione parte anche verso la Dirigenza perché, con il conforto e il supporto dei milioni di tifosi juventini sparsi in tutto il globo, si adoperi per chiedere la restituzione del maltolto guadagnato e vinto in maniera lampante e ineluttabile sul campo.
Avere la fortuna di parlare e disquisire con l’On. Carlucci di Juventus arricchisce il bagaglio di cultura bianconera e aumenta l’amore verso la Vecchia Signora trovando un’interlocutrice attenta e presente a quanto accade nel mondo Juventus.
Speriamo di avere altre occasioni per colmare le numerose domande e curiosità che ancora abbiamo e lanciamo all’On. Carlucci una proposta per dare modo a due grandi Club di incontrarsi, conoscersi e interagire: il gemellaggio tra lo Juventus Club DOC Montecitorio e il Club DOC Del Piero.