Vittoria importante per il proseguo del cammino in Champions League per la Juventus. Un gol di Camoranesi nei minuti di recupero del primo tempo e la contemporanea sconfitta casalinga del Bayern permettono ai bianconeri di portarsi a più quattro dai tedeschi.
Non è stata una grande Juventus ma i bianconeri hanno controllato agevolmente la partita una volta passati in vantaggio e ringraziando ancora Buffon che ha compiuto l’ennesimo miracolo di stagione al 26° del primo tempo.
Parte bene la Juventus che cerca da subito di sbloccare la partita. Diego sembra ispirato e con lui Camoranesi ma i bianconeri vanno a cozzare contro il muro eretto dal portiere Davidovitch che nel giro di pochi minuti nega la gioia del gol agli avanti bianconeri.
Superati i primi venti minuti di costante pressione juventina la partita si fa più equilibrata e il Maccabi si affaccia dalle parti di Buffon che al 26° con un incredibile scatto di reni salva la Juventus dalla capitolazione.
Si attende il fischio di chiusura della frazione che la Juventus passa. Caceres in percussione sulla fascia mette al centro un pallone teso che Camoranesi gira in rete. Il vantaggio è meritato e avrebbe potuto essere anche più rotondo ma Davidovitch è in serata.
La ripresa ha poco da dire. La Juventus controlla la partita rallentando sapientemente il gioco e bloccando le rade offensive israeliane. Vittoria numero 100 per i bianconeri in Champions e ottime notizie dalla Germania dove il Bordeaux, prossimo avversario, espugna l’Allianz Arena e lancia la Juventus verso la qualificazione.